rotate-mobile
Cronaca

Da Pescara in treno per il rito dei Serpari di Cocullo

Trenitalia potenzia l'offerta con una fermata dedicata in paese e ben 6 treni in più per l'immancabile appuntamento tradizionale del 1° maggio. L'offerta straordinaria si aggiunge ai sei treni ordinari che fermano a Cocullo nei giorni festivi

Si rinnova il 1° maggio il 'Rito dei Serpari' di Cocullo, tradizionale e suggestivo appuntamento previsto in occasione della festa di San Domenico. Per facilitare la mobilità dei visitatori, lunedì ci saranno anche treni da Pescara che consentiranno di raggiungere il paese.

Trenitalia - di concerto con la Regione Abruzzo, committente e finanziatrice dei servizi regionali - potenzierà infatti l'offerta con 6 convogli straordinari sulla linea Avezzano-Sulmona e con la fermata straordinaria a Cocullo (alle 8,50) per un altro convoglio regionale, il Regionale 3227 in partenza da Pescara alle 7,30.    

L'offerta straordinaria, è bene sottolinearlo, si aggiunge ai sei treni ordinari che fermano a Cocullo nei giorni festivi. Sarà inoltre possibile partire da Sulmona con soluzioni combinate raggiungendo il capoluogo peligno da Pescara.

GLI ORARI DEI 6 TRENI STRAORDINARI - CLICCA SU "CONTINUA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pescara in treno per il rito dei Serpari di Cocullo

IlPescara è in caricamento