rotate-mobile
Cronaca Castellamare

Pescara, torna da oggi 2 marzo il mercato sulla Strada Parco

Da questa mattina il mercato rionale del mercoledì torna ufficialmente sulla Strada Parco dopo lo spostamento dalla sede provvisoria nei pressi di Piazza Duca, a seguito dei lavori per la realizzazione della filovia

Anche il sindaco Alessandrini ha partecipato questa mattina all'inaugurazione del mercato rionale sulla Strada Parco, tornato nella sua sede originale dopo lo spostamento dovuto ai lavori per la realizzazione della filovia.

Presenti alcuni consiglieri di maggioranza ed il presidente del Consiglio Comunale Blasioli oltre all'assessore Cuzzi, che ha ringraziato gli uffici comunali che hanno lavorato per arrivare a questo risultato, con la riconsegna delle aree al Comune da parte della TUA, in attesa di conoscere il destino della filovia.

“Premiato il lavoro di squadra . Tutta la filiera amministrativa che ha lavorato insieme affinché questo mercoledì potesse arrivare. Ringraziamo anche TUA che ha fatto in modo che il passaggio di gestione potesse concretizzarsi in tempi rapidi e ci auguriamo che questa operatività si mantenga anche nell’individuare la migliore soluzione per questa arteria sostenibile e per la comunità che la vive” ha dichiarato il presidente Blasioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, torna da oggi 2 marzo il mercato sulla Strada Parco

IlPescara è in caricamento