rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, tentato furto e ricettazione: arrestato

Un pregiudicato pescarese di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato furto e ricettazione. L'uomo è stato sorpreso a bordo di uno scooter rubato mentre tentava di smontare pezzi di un'auto anch'essa rubata

Un 47enne pescarese, pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri ieri pomeriggio con l'accusa di tentato furto e ricettazione.

L'uomo, Luigi Tavoletta, è stato notato da una pattuglia dei carabinieri mentre transitava a forte velocità davanti al Caffè Colonna a Porta Nuova, vestito di nero.

A quel punto lo hanno seguito ed i militari hanno notato che si è fermato davanti all'area di scarico del centro commerciale Il Molino, dove ancora con il casco in testa stava tentando di smontare la ruota di un'auto parcheggiata. Una volta bloccato è stato identificato e si è scoperto che la vettura era già stata rubata qualche giorno fa a Pescara, e il Tavoletta aveva però anche le chiavi. Anche il motorino sul quale viaggiava era rubato, con il furto avvenuto a Francavilla proprio la notte scorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, tentato furto e ricettazione: arrestato

IlPescara è in caricamento