rotate-mobile
Cronaca

Pescara, strada regionale 151: a breve partiranno alcuni lavori

La Provincia di Pescara avvierà a breve una serie di lavori lungo la strada regionale 151 che collega località Remartello di Loreto Aprutino a Cappelle sul Tavo, fino all'incrocio con la regionale 16 bis

La Provincia di Pescara avvierà a breve una serie di lavori lungo la strada regionale 151 che collega località Remartello di Loreto Aprutino a Cappelle sul Tavo, fino all'incrocio con la regionale 16 bis.

Lo ha fatto sapere il Presidente della Provincia Testa, assieme all'assessore Ruggieri ed al consigliere Savini

Si tratta di una strada particolarmente pericolosa, dove verranno rettificate alcune curve, realizzati tombini di attraversamento, cordoli e altri dispositivi utili in caso di piogge intense.

Inoltre verranno posizionati dei guard rail nei punti critici e verrà realizzata la segnaletica stradale orizziontale e verticale nei pressi degli incroci e delle zone dove frequentemente avvengono incidenti.

"La giunta ha previsto anche un intervento per il miglioramento dell’innesto in zona Re Martello con un sistema di regolazione del traffico in corrispondenza del trivia, incluse tutte le opere di arredo urbano e di illuminazione ritenute necessarie in relazion all’intervento." ha aggiunto Testa.
I lavori sono stati sollecitati dalle amministrazioni comunali e da alcuni consiglieri comunali, come nel caso di Chiappini ed Evangelista di Loreto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, strada regionale 151: a breve partiranno alcuni lavori

IlPescara è in caricamento