rotate-mobile
Cronaca

Pescara, stalker recidivo allontanato dalla famiglia

Un 47enne di origini napoletane è stato sottoposto al divieto di allontanamento dalla casa familiare e dai luoghi frequentati dalla moglie e dal figlio, in quanto responsabile di atti persecutori reiterati

Un 47enne tossicodipendente, pregiudicato e di origini napoletane, ha ricevuto questa mattina dai carabinieri la notifica della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge e dal figlio minore.

L'uomo da tempo era stato segnalato come stalker, considerando che negli anni più volte ha picchiato la moglie per riuscire ad estorcerle denaro per l'acquisto di cocaina. Il 47enne aveva addirittura consumato cocaina davanti al figlio piccolo, e a febbraio si era lanciato dal balcone del 1 piano come prova dell'amore verso la moglie, procurandosi lesioni alle gambe.

Anche con la precedente compagna, l'uomo aveva avuto comportamenti violenti.

Meglio rispettare i propri familiari ogni giorno che tentare la pazza prova d’amore quando oramai il danno è fatto”   ha dichiarato il Cap. Claudio Scarponi, comandante della Compagnia dei carabinieri di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, stalker recidivo allontanato dalla famiglia

IlPescara è in caricamento