rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana

Pescara Spalato, oggi la firma di due protocolli

Oggi arriverà a Pescara il sindaco di Spalato nell'ambito di una visita istituzionale voluta dall'amministrazione comunale, durante la quale saranno firmati due importanti protocolli d'intesa

Visita istituzionale oggi a Pescara per una delegazione istituzionale della città di Spalato, guidata dal sindaco Baldasar. La visita segue l'incontro avuto ad agosto fra lo stesso primo cittadino ed Alessandrini.

Durante la visita, alle ore 12 presso l'Aurum ci sarà la firma di due importanti protocolli d'intesa per stringere rapporti istituzionali fra le due realtà dell'Adriatico.

Il primo riguarda un collegamento via mare e via aria fra le due città, sviluppato attraverso un workshop con tutti gli enti lo

Il sindaco Alessandirni: "L’Europa non è solo un orizzonte ideale a cui guardare, ma offre concrete possibilità alla progettualità oggi limitata degli Enti locali. Rientrare con idee di qualità in questo circuito è la nostra primaria intenzione, al fine di sfruttare tutte le opportunità che ci arrivano da Bruxelles e trasformarle in politiche attive e comunicanti sulle rispettive città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Spalato, oggi la firma di due protocolli

IlPescara è in caricamento