rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, spaccia droga e medicinali: arrestato

Il 46enne pluripregiudicato spacciava droga ma anche medicinali oppiacei, facendosi pagare in alcuni casi con lavori e pulizie domestiche. Aveva contatti con la donna trovata morta in casa per overdose a settembre

Spacciava droga ma anche medicinali, in particolare antidolorifici oppiaciei e probabilmente era il fornitore di stupefacenti della donna trovata morta il 28 settembre scorso nella sua abitazione per overdose. In manette è finito Andrea Foglietta, 46enne pescarese arrestato questa mattina dai carabinieri di Pescara.

Le indagini sono partite proprio dalla morte della donna, avvenuta per edema polmonare causato da overdose, ed hanno portato all'uomo che aveva frequenti contatti con la sua cliente. Foglietta, pluripregiudicato, aveva messo su una fiorente attività di spaccio chiedendo in cambio delle dosi anche lavori e pulizie domestiche presso la sua abitazione.

SPACCIA MEDATONE, ARRESTATO

In particolare spacciava hashish e marijuana, ma aveva avviato anche un mercato nero di farmaci oppiacei antidolorifici, rinvenuti nella sua abitazione durante la perquisizione.Ora gli inquirenti cercheranno di capire da dove si riforniva proprio dei medicinali. Ora si trova ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, spaccia droga e medicinali: arrestato

IlPescara è in caricamento