rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Leopoldo Muzii

Pescara, sgomberati dalla Polizia Provinciale alcuni accampamenti abusivi

La Polizia Provinciale di Pescara ha proceduto ieri allo sgombero di due aree dove erano stati realizzati degli accampamenti abusivi in via Orazio e nell'ex scuola Muzii

Due aree in via Orazio e nell'ex scuola Muzii sono state sgomberate ieri dalla Polizia Provinciale di Pescara.

Degli abusivi infatti avevano realizzato degli accampamenti in corrispondenza della pista ciclabile in via Orazio, dove sono stati sorpresi quattro polacchi ed un italiano. Gli stranieri hanno precedenti penali e sono stati condotti in Questura per gli accertamenti del caso. Gli operai di Attiva hanno proceduto poi alla bonifica dell'area.

Nell'ex conservatorio invece, nei pressi della Strada Parco, sono stati trovati solo dei capi d'abbigliamento.

L'importante lavoro svolto dal Comandante Giulio Honorati e dai suoi collaboratori è la testimonianza di un impegno e di una grande attenzione nel controllo del territorio, nonostante la scarsità di risorse destinate. Per questo sarà presto al vaglio della Commissione da me presieduta un progetto per il potenziamento della Polizia Provinciale di Pescara che dovrà poter contare su maggiori addetti alla vigilanza e strumentazioni adeguate”.ha detto il presidente della Commissione Ambiente Pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, sgomberati dalla Polizia Provinciale alcuni accampamenti abusivi

IlPescara è in caricamento