rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colli / Largo Madonna dei Sette Dolori

Pescara, scuola Largo Madonna: tornano in aula le ultime classi

Dopo i lavori strutturali eseguiti durante l'estate, anche le ultime tre classi della scuola di Largo Madonna, ai colli, rientreranno oggi in aula dopo essere state ospitate dalla scuola di via Valle San Mauro

Dopo i lavori strutturali eseguiti durante l'estate, anche le ultime tre classi della scuola di Largo Madonna, ai colli, rientreranno oggi in aula dopo essere state ospitate dalla scuola di via Valle San Mauro.

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Renzetti.

Durante l'estate, ha ricordato Renzetti, sono stati effettuati degli importanti interventi strutturali per l'adeguamento sismico in tre strutture scolastiche della città, ovvero in via Cavour, via Milano e Largo Madonna.

Dopo aver iniziato l'anno scolastico presso la scuola del complesso Gescal, senza però seguire i doppi turni, le ultime tre classi della scuola di Largo Madonna rientreranno questa mattina regolarmente nelle proprie aule.

"Lunedì scorso, 19 settembre, sono tornati nelle proprie sedi gli studenti di via Cavour e di via Milano; oggi sarà la volta delle tre classi, due quinte e una quarta elementare, di Largo Madonna dove i lavori hanno interessato solo la parte nuova dell’edificio. " ha concluso l'assessore, sottolineando l'ottima organizzazione tecnica che ha permesso di concludere i lavori senza causare particolari disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, scuola Largo Madonna: tornano in aula le ultime classi

IlPescara è in caricamento