rotate-mobile
Cronaca

Pescara e Sambuceto: sequestrato un etto di cocaina, tre arresti

Tre giovani incensurati, fra cui due ragazzi foggiani ed una ragazza pescarese, sono stati arrestati dai carabinieri di Pescara in quanto sorpresi in possesso di circa un etto di cocaina divisa in dosi, oltre a 3 mila euro in contanti

Operazione antidroga la scorsa notte da parte dei carabinieri di Pescara, che hanno arrestato tre persone, tutte incensurate, e sequestrato circa 1 etto di cocaina, oltre a materiale da taglio e confezionamento delle dosi e 3 mila euro in contanti.

L'operazione è scattata quando i militari hanno fermato, nei pressi di una discoteca pescarese, un 35enne foggiano trovato in possesso di 8 dosi di cocaina. La perquisizione domiciliare effettuata in un appartamento di Sambuceto, dove l'uomo si appoggia per rifornirsi di droga, ha permesso di rinvenire altre dosi di cocaina, 3 mila euro in contanti, sostanza da taglio, prodotti per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Nell'abitazione c'erano due persone, una 27enne pescarese e un 27enne foggiano, entrambi arrestati. Hanno anche tentato di aizzare un cane di grossa taglia contro i carabinieri per cercare di prendere tempo, in modo da riuscire a gettare le dosi.

L'arresto, dichiara il comandante della compagnia di Pescara Scarponi, dimostra come lo spaccio di cocaina sia un'attività molto fiorente nel pescarese con un importante approvigionamento dalla direttrice pugliese.

caramba1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara e Sambuceto: sequestrato un etto di cocaina, tre arresti

IlPescara è in caricamento