rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Pescara, arriva la ruota panoramica alta 42 metri

Fra pochi giorni in città ci sarà una nuova attrazione: la ruota panoramica che sarà posizionata nell'ex Cofa lungo la riviera Sud, che resterà a disposizione fino a gennaio 2017

Una ruota panoramica alta ben 42 metri, fra le più imponenti d'Italia, arriverà entro pochi giorni a Pescara.

La nuova attrazione dedicata a turisti e residenti sarà installata nell'area dell'ex Cofa, lungo la riviera sud. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi, aggiungendo che la ruota sarà a costo zero per l'ente e per la città, con corrente elettrica e spese di gestione a carico della ditta.

Sarà disponibile fino al 15 gennaio 2017, con biglietto unico pari a 8 euro, con sconto per residenti e scolaresche che pagheranno rispettivamente 6 e 5 euro.

"L’impianto avverrà in questi giorni, la ditta provvederà anche ad attrezzare l’area di pertinenza con bagni chimici e servizi: si girerà in piena sicurezza godendo di un panorama davvero mozzafiato sulla città e su tutta la costa, ma dall’alto potremo vedere meglio anche parte dell’entroterra e le montagne che fanno da cornice al nostro territorio. Siamo certi che Pescara meriti uno spettacolo di questo genere capace di far girare anche l’economia di tutto il territorio” ha concluso l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, arriva la ruota panoramica alta 42 metri

IlPescara è in caricamento