rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara, rubano soldi al barista del treno e tentano la fuga in stazione: arrestati

Due persone sono state arrestate ieri dalla Polizia Ferroviaria di Pescara per furto aggravato in concorso. Hanno rubato l'incasso al barista del Freccia Bianca e una volta in stazione hanno tentato la fuga

La Polizia Ferroviaria di Pescara, diretta da Davide Zaccone, ha arrestato ieri due persone con l'accusa di furto aggravato in concorso. Si tratta di R.D. classe 1995 e P.F classe 1996 entrambi residenti a Senigallia.

I due, infatti, hanno rubato l'incasso al barista del treno Freccia Bianca giunto a Pescara alle 16,43. All'arrivo del convoglio, il barista ha subito allertato gli agenti in servizio segnalando il furto del denaro fornendo la descrizione dei due soggetti. I ragazzi, poco prima, erano stato multati dalla Polfer di Giulianova in quanto senza biglietto, dovendo pagare la sanzione in contanti e rimanendo così senza denaro.

Poco dopo, la coppia di giovani è stata rintracciata nel sottopasso della stazione ed alla vista degli operatori hanno tentato la fuga. Bloccati e perquisiti, avevano ancora il denaro rubato al barista pari a 73 euro in monete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, rubano soldi al barista del treno e tentano la fuga in stazione: arrestati

IlPescara è in caricamento