rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via del Circuito

Pescara, ruba l'incasso in una pasticceria: arrestato

Un 25enne napoletano,pregiudicato, è stato arrestato dalla Polizia in quanto sorpreso a rubare all'interno di una pasticceria di via Del Circuito, approfittando di un attimo di distrazione del titolare

Ha approfittato di un attimo di distrazione del titolare di una pasticceria per entrare all'interno e rubare del denaro dalla cassa. In manette è finito DE LUCA Salvatore, napoletano, classe’91, s.f.d., pluripregiudicato, per il reato di furto.

Erano circa le 16,41 quando il titolare della pasticceria "Gino" di via Del Circuito è uscito dal negozio per soccorrere un ragazzo che aveva avuto un incidente stradale.

A quel punto, il ladro è entrato in azione ed ha asportato dalla cassa circa 200 euro. Il titolare però si è accorto dell'accaduto ed ha bloccato il giovane chiamando il 113. All'arrivo della volante ha negato di aver compiuto il furto, mentre in cassa mancavano 200 euro.

A seguito di perqusizione personale, sono stati rinvenuti 190 euro piu una dose di eroina. Visionati i filmati delle telecamere di sorvegilanza, è stata confermata la tesi del futo da parte del 25enne che ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, ruba l'incasso in una pasticceria: arrestato

IlPescara è in caricamento