rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara, ruba nelle auto ed utilizza illecitamente carte di credito: arrestato

Un 35enne salernitano residente a Montesilvano è stato arrestato dalla Polizia in quanto responsabile di alcuni furti all'interno delle auto parcheggiate nei pressi della Stazione. Ha anche utilizzato una carta di credito rubata

Rubava nelle auto parcheggiate nei pressi della stazione, ed in un caso ha anche utilizzato una carta di credito, frutto di uno dei colpi, per prelevare in tutto 600 euro.

Per questo, un 35enne salernitano residente a Montesilvano, è stato arrestato dalla Polizia per furto, ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.

Il 13 luglio aveva rubato una borsa in una Toyota Aigo ed utilizzato il bancomat della vittima. Le telecamere della banca lo avevano ripreso e si notava un grosso tatuaggio sul collo del malfattore.

Pochi giorni dopo, il fratello della vittima, aveva parcheggiato nella stessa area ed aveva notato l'arrestato rubare in un'altra auto. Sul collo aveva un vistoso tatuaggio e così, grazie alla descrizione e riconoscimento del giovane, si è riusciti ad incastrarlo ed arrestarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, ruba nelle auto ed utilizza illecitamente carte di credito: arrestato

IlPescara è in caricamento