rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Pescara Rock, interrotto il concerto degli Afterhours: è polemica

Stop alla musica dopo circa tre quarti d'ora a causa delle precarie condizioni meteo, che rendevano poco sicuro lo svolgimento dello spettacolo. E ora è polemica

Non si è conclusa nel migliore dei modi la seconda edizione di Pescara Rock: ieri sera allo Stadio Flacco, infatti, il concerto degli Afterhours è stato interrotto dopo circa tre quarti d'ora a causa delle precarie condizioni meteo, che rendevano poco sicuro lo svolgimento dello spettacolo. Così, a malincuore, Manuel Agnelli e soci sono stati costretti a lasciare il palco. Ecco cosa dichiara oggi la band sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"Scusandoci per i problemi tecnici del concerto di ieri sera a Pescara, indipendenti dalla nostra volontà, comunichiamo che tutti coloro che sono in possesso del biglietto del concerto di Pescara del 26.7 avranno diritto all'entrata gratuita per il concerto di Afterhours a Roma il 28.7 presso Rock in Roma c/o Ippodromo delle Capannelle. Per avere diritto all'entrata gratuita sarà sufficiente presentare il biglietto di Pescara alla cassa di Rock In Roma e ricevere in cambio il biglietto omaggio per il concerto di domani sera, 28 luglio".

I fans però non sono soddisfatti di questa decisione (molti vorrebbero il rimborso del biglietto, essendo impossibilitati a recarsi a Roma) e annunciano battaglia contro l'organizzazione del festival: si parla di una class action che potrebbe essere promossa insieme al Codacons.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Rock, interrotto il concerto degli Afterhours: è polemica

IlPescara è in caricamento