rotate-mobile
Cronaca

Pescara, riapre l'uscita dell'Asse Attrezzato delle Torri Camuzzi

Buone notizie per tutti gli automobilisti pescaresi. Entro oggi, infatti, 21 dicembre, sarà riaperta al traffico la rampa dell'asse attrezzato direzione Chieti Pescara di Portanuova, nei pressi delle Torri Camuzzi

Dopo una lunga chiusura dovuta ai lavori per la realizzazione del Ponte Nuovo, riapre l'uscita dell'asse attrezzato Chieti Pescara di Portanuova, nei pressi delle Torri Camuzzi.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio.

Entro la giornata di oggi, 21 dicembre, dunque sarà possibile nuovamente usufruire dell'uscita, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
"Una riapertura attesa, perché consente di smaltire il traffico in entrata in città, specie in un momento di particolare intensità qual è quello che precede il Natale e orientare il traffico veicolare anche sulle altre zone della città, senza costringere gli automobilisti a passare forzatamente per il centro” ha dichiarato il vicesindaco.

Ricordiamo che fino ad ora per raggiungere Portanuova era necessario utilizzare l'uscita di Piazza Unione o quella di Piazza della Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riapre l'uscita dell'Asse Attrezzato delle Torri Camuzzi

IlPescara è in caricamento