rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

Pescara, riaperta ai pedoni via Mazzini

Via Mazzini è stata riaperta qualche giorno fa al traffico pedonale, in attesa che vengano completati gli ultimi lavori sull'ultimo tratto dell'asse stradale. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli

Via Mazzini è stata riaperta qualche giorno fa al traffico pedonale, in attesa che vengano completati gli ultimi lavori sull'ultimo tratto dell'asse stradale. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli.

“I lavori di riqualificazione di via Mazzini, iniziati lo scorso settembre, hanno purtroppo subito un rallentamento in seguito a un’interruzione di alcuni giorni dovuta all’assenza di un allaccio Enel. Le opere sono riprese il 3 dicembre" ha detto l'assessore, ricordando che io 17 dicembre l'impresa ha completato le finiture sul primo tratto, riaperto già dal 19 dicembre ai pedoni, con i lavori che si sono concentrati sul secondo tratto.

"Non appena gli atti saranno pronti e la perizia stessa sarà stata approvata in giunta riapriremo il cantiere per gli ultimi 30 metri, dove comunque i disagi saranno evidentemente ben circoscritti e delimitati nel tempo." ha detto Fiorilli, sottolineando l'impegno profuso dall'amministrazione comunale per limitare al massimo i disagi ai commercianti della via, cercando di completare i lavori il prima possibile. A giorni arriverà anche la nuova illuminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riaperta ai pedoni via Mazzini

IlPescara è in caricamento