rotate-mobile
Cronaca

Pescara, resta ferma la ruota panoramica

Doveva essere operativa il 10 luglio scorso ma la ruota panoramica di 42 metri installata lungo la riviera sud rischia di rimanere ferma a tempo indeterminato. Rigettate infatti dai tecnici comunali le nuove carte consegnate dai proprietari

La ruota panoramica sulla riviera sud, almeno per ora, rimarrà ancora ferma. Il Comune, infatti, con l'ufficio tecnico di competenza, ha respinto la nuova richiesta di SCIA presentata dalla società che gestisce l'impianto, alto 42 metri e già montato da diversi giorni.

Ed a quanto pare, la questione potrebbe diventare ancora più complessa, considerando che proprio i dirigenti comunali invieranno le carte dall'ufficio abusi, in  quanto la ruota sarebbe di fatto stata montata prima di avere a disposizione tutte le autorizzazioni.

L'inaugurazione doveva avvenire il 10 luglio scorso, ma ora i tempi rischiano di allungarsi sensibilmente, sperando di non arrivare allo smontaggio definitivo.

In tanto l'opposizione cittadina continua ad insorgere, chiedendo di rimuovere la ruota in quanto abusiva e di ripristinare condizioni di sicurezza e legalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, resta ferma la ruota panoramica

IlPescara è in caricamento