rotate-mobile
Cronaca

Pescara, prostituzione e degrado: controlli a tappeto dei vigili urbani

La Polizia Municipale di Pescara ha effettuato una serie di controlli a tappeto lungo le strade cittadine sia per quanto concerne il contrasto alla prostituzione stradale, sia per le auto senza assicurazione

Fine settimana all'insegna dei controlli per i vigili urbani di Pescara.

Le pattuglie infatti sono entrate in azione dalle 19 di ieri sera su tutto il territorio, per effettuare pattugliamenti in tutta la città. In particolare, i vigili urbani si sono concentrati sul contrasto alla prostituzione stradale.

Multate 12 prostitute e un cliente fra via della Bonifica, via Muzi, via del Circuito e via Cavour. Intervento anche a Piazza Duca, dove c'è stato un maxi tamponamento.

A San Donato, invece, sono state rimosse quattro auto parcheggiate senza assicurazione. Due erano addirittura carcasse bruciate.

"Visti i risultati cercheremo di espandere ancora di più l'azione, grazie anche alla serietà con cui gli agenti si sono messi a disposizione e ci
consentono di giocare un ruolo più concreto nella costruzione di una città più vivibile oltre che più sicura” . ha dichiarato l'assessore Sulpizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, prostituzione e degrado: controlli a tappeto dei vigili urbani

IlPescara è in caricamento