rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana / Via Romualdo Pantini

Pescara, Prostituzione: chiusura notturna per via Pantini

Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti, in via Pantini, fra via della Bonifica e via Antonelli. Lo ha deciso il sindaco per contrastare la prostituzione stradale

Via Pantini, nel tratto fra via della Bonifica e via Antonelli, dalle 20 al 6 del mattino sarà chiusa al traffico di auto e moto.

Lo ha deciso l'amministrazione comunale di Pescara, per contrastare il fenomeno della prostituzione stradale e per permettere alle Forze dell'Ordine di monitorare in modo costante ed efficace la presenza di eventuali accampamenti abusivi e discariche.

Il provvedimento, spiega il Presidente della Commissione Sicurezza Foschi, arriva a seguito del grave episodio avvenuto a marzo, quando un uomo che viveva in una baracca è morto a seguito di un incendio.

Qualche giorno fa era stato firmato dal sindaco Mascia un altro provvedimento riguardante il contrasto alla prostituzione stradale, con il divieto, in alcune zone della città di indossare un abbigliamento che non rispetti il pubblico decoro allo scopo di offrire prestazioni sessuali.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Prostituzione: chiusura notturna per via Pantini

IlPescara è in caricamento