rotate-mobile
Cronaca

Pescara, prima domenica di mare: 300 multe

E' di 300 automobilisti multati e 23 rimozioni forzate il bilancio della prima domenica di caldo estivo e mare a Pescara. Migliaia di turisti hanno affollato le due riviere

Trecento automobilisti multati e 23 auto rimosse per parcheggi selvaggi e in divieto. E' questo il bilancio della prima vera domenica di mare a Pescara, con l'arrivo del caldo record che ha sfiorato i 34 gradi.

L'assessore Fiorilli ha fatto sapere che non ci sono stati disagi particolari, con migliaia di turisti ed utenti provenienti anche dalle località limitrofe che hanno affollato entrambe le riviere.

Nessun disagio particolare in mattinata, soprattutto lungo la riviera nord, dove il traffico scorreva tranquillo, mentre sulla riviera sud qualche disagio c'è stato per il cantiere che però presto verrà chiuso.

"E’ evidente che in questi primi giorni di pre-estate non abbiamo ancora il pienone del solleone, ma stiamo già lavorando per predisporre, dai prossimi fine settimana, le misure più imponenti per evitare ogni tipo di problematica sul lungomare, a partire dal ripristino dei bus-navetta e Trenino del Mare che, partendo dal parcheggio delle aree di risulta, garantiranno il trasporto dei bagnanti sull’intero litorale a nord, mentre a sud le navette partiranno dal parcheggio dell’antistadio per percorrere tutto il lungomare, sino al confine con Francavilla al Mare." ha ricordato Fiorilli, aggiungendo che anche lungo la riviera sud verranno istituiti i bus navetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, prima domenica di mare: 300 multe

IlPescara è in caricamento