rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Pescara: pregiudicato aggredisce la Polizia, furto in un appartamento

Numerosi episodi di criminalità hanno animato Pescara nella giornata di ieri. Un pregiudicato ha violato gli arresti domiciliari e, scoperto dalla Polizia, ha aggredito gli agenti. In via Ragazzi del 99 furto di gioielli nell'appartamento di un'anziana

Una giornata, quella di ieri, caratterizzata da numerosi episodi di criminalità a Pescara. Oltre all'arresto di Chiavaroli, l'assassino evaso dal carcere autore di tre rapine in pochi giorni, le Forze dell'Ordine sono state impegnate in diversi interventi.

In pieno centro, in via Conte di Ruvo, un pregiudicato, Pierino Cetrullo, ha violato gli arresti domiciliari andando tranquillamente a spasso indisturbato. Quando, però, alcuni agenti lo hanno riconosciuto e si sono avvicinati per fermarlo, l'uomo li ha prima aggrediti violentemente, poi ha tentato la fuga. E' stato comunque arrestato, ed ora dovrà rispondere anche di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella zona delle riviera nord, invece, alcuni ladri hanno rubato gioielli ed oggetti di valore all'interno dell'abitazione di un'anziana. L'episodio è avvenuto in via Ragazzi del 99.

Il furto è stato compiuto in pieno giorno, quando la donna non era in casa. I malviventi evidentemente avevano già spiato i movimenti dell'anziana nei giorni precedenti, per scegliere il momento migliore per agire indisturbati. Per entrare in casa, hanno forzato la porta d'ingresso. Non si conosce ancora il valore preciso dei gioielli rubati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: pregiudicato aggredisce la Polizia, furto in un appartamento

IlPescara è in caricamento