rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana / Via Edoardo Scarfoglio

Pescara, Pineta Dannunziana: lavori sulla rete del gas per 1 mese

Al via una serie di lavori eseguiti da Pescara Gas sulla rete di distribuzione del gas metano in via Scarfoglio e via De Cecco nella zona della Pineta. Il cantiere resterà aperto fino alla fine dell'anno

Al via una serie di lavori eseguiti da Pescara Gas sulla rete di distribuzione del gas metano in via Scarfoglio e via De Cecco nella zona della Pineta.

Lo hanno fatto sapere l'assessore Del Trecco ed il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi.

L'intervento prevede il rifacimento completo della rete di distribuzione per 1040 metri lineari in via Scarfoglio e 450 metri in via De Cecco.
Gli amministratori hanno anche fatto sapere che il Comune ha coordinato assieme alle società di servizi esterne come Pescara Gas, Aca e Ato gli interventi nella zona per evitare l'apertura e chiusura continua di cantieri, considerando che il Comune ha appaltato dei lavori di riqualificazione nei pressi della Pineta che prevedono il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi.

Per questo, Pescara Gas aprirà oggi con due mesi d'anticipo il cantiere previsto in via Scarfoglio e via De Cecco, dove entrerà in vigore l'ordinanza che prevede  sino al prossimo 15 dicembre l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata per tratti in via Scarfoglio dalle 8 alle 17; dal 15 dicembre divieto di sosta, di transito e di fermata, sempre per tratti, in via De Cecco dove i lavori proseguiranno sino al 30 dicembre, sempre dalle 8 alle 17.

Le opere del Comune partiranno con lo spostamento del cantiere in via Scarfoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Pineta Dannunziana: lavori sulla rete del gas per 1 mese

IlPescara è in caricamento