rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Viale Guglielmo Marconi

Pescara, passante ruba casco in una concessionaria: appello del titolare su Facebook

Ha lanciato un appello su Facebook il titolare di una concessionaria di moto di viale Marconi, postando il video delle telecamere di sorveglianza che mostra come un passante in bicicletta abbia rubato un casco esposto in vetrina

Ancora una volta il web, ed in particolare i social network, diventano uno strumento per lanciare appelli e richieste di aiuto. Questa volta è toccato al titolare di una concessionaria di moto di viale Marconi, vittima di un furto in pieno giorno.

Il commerciante, infatti, ha postato sulla sua pagina Facebook le immagini delle telecamere a circuito chiuso che mostrano come un passante, a bordo di una bicicletta, abbia approfittato di un momento di distrazione per rubare un casco esposto in vetrina.

L'obiettivo è far girare sul social il video sperando che qualcuno possa riconoscere il ladro. In effetti, diverse segnalazioni sono state ricevute dalla concessionaria che ha ringraziato quanti hanno collaborato annunciando di aver inviato il tutto alla Polizia che sta conducendo le indagini.

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, passante ruba casco in una concessionaria: appello del titolare su Facebook

IlPescara è in caricamento