rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Tiburtina Valeria

Pescara, palazzi Clerico Tiburtina: il Comune chiede un mese di tempo

Ancora un mese di tempo, dopo 43 anni di attesa. E' la richiesta del Comune ai residenti della zona Tiburtina per cercare di trovare una soluzione definitiva al problema degli "scheletri" dei palazzi Clerico

Ancora un mese di tempo, dopo 43 anni di attesa. E' la richiesta del Comune ai residenti della zona Tiburtina per cercare di trovare una soluzione definitiva al problema degli "scheletri" dei palazzi Clerico.

Lo ha fatto sapere l'assessore Antonelli, annunciando la convocazione di un gruppo di lavoro ad hoc composto da dirigenti, tecnici e legali per giungere ad una soluzione esaminando tutta la documentazione, e chiedendo collaborazione anche al signor Clerico.

I palazzi da tempo sono rifugio per malfattori, spacciatori e tossicodipendenti, una situazione diventata insostenibile considerando che va avanti da 43 anni.

"Per definire la vicenda ritengo però indispensabile una maggiore collaborazione non solo dei residenti, ma anche del signor Clerico e gli chiedo formalmente di mettere a disposizione della struttura tutta la documentazione di cui è in possesso" ha concluso l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, palazzi Clerico Tiburtina: il Comune chiede un mese di tempo

IlPescara è in caricamento