rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Salara Vecchia

Pescara, nuova chiusura di 3 mesi per locale in via Salara Vecchia

Nuova chiusura di tre mesi per lo Zu Bar, dopo il blitz dei giorni scorsi da parte delle Forze dell'Ordine che hanno trovato una decina di dosi di stupefacente abbandonate nel locale durante la perquisizione

Nuova chiusura, disposta dal Questore di Pescara, per lo Zu Bar di via Salara Vecchia, dopo il blitz dell'ultimo fine settimana che ha portato alla denuncia di un ragazzo trovato in possesso di stupefacenti e il ritrovamento nel locale di una decina di dosi abbandonate durante la perquisizione messa in atto dalle Forze dell'Ordine con l'unità cinofila.

Questa volta, la sospensione dell'attività sarà in vigore per 3 mesi. All'interno dei circolo, spiega la Polizia, sono stati trovati 11 involucri di cellophane con cocaina, eroina e cannabis sparsi nella pista da ballo, nei pressi della consolle e del bar, nella sala fumatori, davanti al bagno e lungo la scalinata oltre al guardaroba.

Inoltre, al momento del controllo c'erano 131 persone a fronte delle 100 previste dalla Legge. Per questo, è stata inviata un'informativa alla Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, nuova chiusura di 3 mesi per locale in via Salara Vecchia

IlPescara è in caricamento