Minaccia, sequestra l'ex fidanzata e tenta il suicidio: arrestato 20enne

Una brutta storia che per fortuna, grazie all'intervento dei carabinieri, non è finita in tragedia. Un ragazzo di 20 anni pescarese è stato arrestato per sequestro di persona e stalking

Una storia drammatica che poteva avere un epilogo tragico se non fossero intervenuti prontamente i carabinieri di Pescara. Protagonisti della vicenda un 20enne pescarese, arrestato per sequestro di persona e stalking, e la sua ex fidanzata. I due hanno avuto una relazione durata circa 4 anni, poi lei ha deciso di troncarla e il giovane non ha accettato pacificamente la decisione.

Subito sono iniziati messaggi insistenti, telefonate ed appostamenti fino all'epilogo qualche giorno fa. Il ragazzo ha chiamato l'ex per avere un incontro e consegnarle un regalo in vista del suo compleanno. La ragazza ha accettato l'invito e giunta sotto casa è entrata assieme al 20enne nel garage con un pretesto. Qui è iniziato l'incubo: il giovane l'ha immobilizzata su una sedia legandola con del nastro alla sedia, bloccandole mani e piedi. A quel punto ha preso un coltello ed ha minacciato di togliersi la vita davanti a lei se non fossero tornati insieme. La ragazza si è fatta slegare dicendo di avere forti dolori e con questa scusa è riuscita durante un attimo di distrazione del giovane a fuggire dando l'allarme.

MINACCE E BOTTE ALLA EX, DENUNCIATO

Il 20enne, disperato, si è chiuso nel garage annunciando di volersi suicidare. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che, dopo una lunga trattativa, hanno convinto il giovane ad uscire consegnandosi ai militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, allerta a Pescara: quarantena per alcune persone che hanno avuto contatti con pazienti infetti

  • La ristoratrice pescarese Marilena Di Stilio del locale "La Pecora Nera" si lancia nel mondo dei film per adulti

  • Incidente mortale a Moscufo, identificate le quattro vittime

  • Schianto mortale nella notte, deceduti quattro uomini a Moscufo [FOTO]

  • Esce di strada e si ribalta, incidente mortale a Cepagatti [FOTO]

  • Coronavirus in Abruzzo, il direttore Parruti: "Non andate in pronto soccorso"

Torna su
IlPescara è in caricamento