Pescara, mercato via Muzii: partono i lavori di riqualificazione

Sono partiti i lavori di riqualificazione che per un anno interesseranno il mercato coperto di via Muzii, in centro a Pescara. Lo ha fatto sapere il sindaco Albore Mascia

Al via i lavori di riqualificazione del mercato coperto di via Muzii, in centro a Pescara. Lavori che, divisi per lotti, andranno avanti per un anno con un investimento di 1 milione di euro.

"Il cantiere è stato diviso in tre lotti per l’importo complessivo di oltre 1milione di euro. Il primo stralcio del primo lotto prevede lavori per 218mila 364,79 euro, che sono stati aggiudicati all’impresa Tudini e dureranno complessivamente 120 giorni, dunque la conclusione della prima fase è prevista per fine aprile, quando, senza alcuna interruzione, partirà il secondo stralcio sempre del primo lotto", ha detto il sindaco Mascia, aggiungendo che verrà rifatta anche la piazza antistante, con dei parcheggi interrati.

Tutti i lavori saranno conclusi per aprile 2013.

Nei prossimi giorni incontreremo gli operatori che seguiranno con noi, passo passo, lo sviluppo del cantiere, operatori che comunque potranno sempre restare a lavorare dentro la struttura, anche durante l’intervento”, ha aggiunto l'assessore Santilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Aeroporto d'Abruzzo diventa hub nazionale: sì all'allungamento della pista

  • Montesilvano, donna colpita alla testa da una pietra: la ricostruzione dei fatti

  • Incidente frontale nel Pescarese, ferita gravemente una ragazza

  • Francesco Totti a Pescara, la Rete impazzisce per il Capitano [FOTO]

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

  • Pescara, Spaccio di droga al "Ferro di Cavallo": arrestate dieci persone

Torna su
IlPescara è in caricamento