rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Isonzo

Pescara, maxi furto da 100 mila euro in un appartamento del centro

E' caccia alla banda di ladri professionisti che sabato sera ha messo a segno un furto da 100 mila euro all'interno dell'appartamento di un noto professionista in centro, in via Isonzo

Un furto degno dei migliori racconti di Arsenio Lupin quello messo a segno sabato sera all'interno di un appartamento in via Isonzo, in pieno centro a Pescara.
Vittima un noto professionista che si è visto portare via gioielli e preziosi per oltre 100 mila euro. Una banda di professionisti quella entrata in azione nel palazzo, come dimostrano i sistemi ad alta tecnologia utilizzati dai ladri per aggirare le misure di sicurezza messe in campo dai condomini.

E' stata infatti piazzata una microtelecamera all'interno dell'ascensore che funziona tramite codice segreto. Puntando l'occhio sul display, i ladri hanno potuto conoscere il codice che veniva digitato dai proprietari quando rientravano in casa.

Una volta saliti al piano desiderato, sono entrati nell'abitazione e l'hanno letteralmente messa a soqquadro, portando via due Rolex, tutti i gioielli ed argenteria.

Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica che ha condotto i rilievi del caso, trovando un paio di guanti che potrebbero essere utili per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, maxi furto da 100 mila euro in un appartamento del centro

IlPescara è in caricamento