rotate-mobile
Cronaca

Pescara, maltempo: allerta meteo per il 4 aprile

Nuova allerta meteo per la giornata di oggi, 4 aprile, su Pescara e provincia. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale che ha ricevuto il bollettino della Protezione Civile

Scatta questa mattina la nuova allerta meteo per Pescara e provincia. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, che ha ricevuto l'ultimo bollettino della protezione civile che indica per la giornata di oggi 4 aprile e per le prossime 24/36 ore maltempo diffuso.

"L’ultimo bollettino diramato dal Centro Funzionale d’Abruzzo, ha annunciato, in particolare, ‘precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con fenomeni che potranno essere accompagnati da frequente attività elettrica, locali grandinate, e forti raffiche di vento’. I fenomeni su cui dovremo fare particolare attenzione saranno possibili allagamenti dovuti a un’incapacità di drenaggio da parte della rete fognaria in alcuni punti critici del territorio." ha detto l'assessore Fiorilli, sottolineando come il Comune abbia messo in allerta Attiva per la pulizia di tombini e caditoie e la Polizia Municipale che sorveglierà i cantieri aperti. Massima attenzione anche per le spiagge e per le frane che stanno interessando il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, maltempo: allerta meteo per il 4 aprile

IlPescara è in caricamento