rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Pescara: lite fra due ragazze finisce a coltellate, ferita 19enne

Momenti di paura e caos questa mattina al Liceo Marconi di Portanuova. Una rissa fra studentesse è finita a coltellate. Una ragazza di 19 anni è stata colpita al volto ed è finita in ospedale

Caos e momenti di tensione questa mattina all'interno del Liceo "G.Marconi" di Porta Nuova, in via Marino da Caramanico. Una studentessa 19enne è rimasta ferita a seguito di un violento litigio con una 17enne. La lite è finita a coltellate: la minorenne, infatti, ha ferito al volto l'altra ragazza che è stata trasportata in ospedale.

Ha riportato un taglio sotto l'occhio suturato con dei punti nel reparto di Chirurgia Plastica. Sul posto è intervenuta la Polizia che si sta occupando delle indagini. A quanto pare nel litigio sono coinvolti anche altri studenti e la giovane rimasta ferita sarebbe in realtà intervenuta per cercare di placare il violento diverbio.

In base al racconto di alcuni testimoni, due ragazze erano davanti la scala antincendio per fumare, quando una terza ragazza le avrebbe fissate insistentemente. Dopo qualche battuta e parola ci sarebbero stati degli sputi, ed a quel punto la ragazza che fissava le prime due avrebbe preso a schiaffi una delle due fumatrici sbattendola contro una porta. In quel momento sarebbe intervenuta la ragazza ferita che, con l'intento di sedare la rissa, sarebbe stata colpita al volto con un coltellino dall'altra ragazza che stava fumando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: lite fra due ragazze finisce a coltellate, ferita 19enne

IlPescara è in caricamento