rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale John Fitzgerald Kennedy, 137

Pescara, Liceo Misticoni allagato per colpa di un lavandino

La rottura del flessibile di un lavandino ha causato l'allagamento in alcuni locali del Liceo Misticoni di Pescara, avvenuto questa mattina. Gli addetti della Provincia sono intervenuti tempestivamente

La rottura del flessibile di un lavandino ha causato l'allagamento in alcuni locali del Liceo Misticoni di Pescara, avvenuto questa mattina.

Lo ha fatto sapere l'assessore provinciale Rapposelli, aggiungendo che i tecnici dell'Ente sono intervenuti tempestivamente. L'acqua finita sui pavimenti e nel vano ascensore è stata subito aspirata.

“Non si è trattato  né di uno scherzo né di un atto vandalico, che sarebbero stati indubbiamente di cattivo gusto. E’ stato invece un incidente imprevedibile, come ne accadono quotidianamente all’interno delle abitazioni di chiunque." Il lavandino si trova all'interno del bar chiuso da tempo.

Inoltre, l'assessore ha annunciato la possibilità che la scuola venga trasferita in una nuova sede, con la possibilità che vengano inseriti il Liceo Misticoni ed il Bellisario in un'unica struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Liceo Misticoni allagato per colpa di un lavandino

IlPescara è in caricamento