rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

Pescara, ripartono gli ultimi lavori in via Mazzini

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che i lavori nell'ultimo tratto di via Mazzini sono ripresi ieri. Dovrebbero terminare entro il 26 gennaio prossimo

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che i lavori nell'ultimo tratto di via Mazzini sono ripresi ieri.

L'assessore ha ricordato che l'impresa che si è aggiudicata l'appalto ha inviato due squadre che hanno iniziato a smantellare la vecchia pavimentazione, per poi passare alla gettata del nuovo massetto nel tratto compreso fra via Regine Margherita e il panificio.

Entro il 26 gennaio i lavori saranno conclusi, con la consegna del nuovo asse stradale ai commercianti ed ai residenti, aggiungendo comunque che dallo scorso 5 gennaio la strada è percorribile a piedi.

“I lavori di riqualificazione di via Mazzini, iniziati lo scorso settembre, hanno purtroppo subito un rallentamento in seguito a un’interruzione di alcuni giorni dovuta all’assenza di un allaccio Enel. Le opere sono riprese il 3 dicembre accelerando quanto più possibile mentre la Erta di Roma, che ha vinto l’appalto, si è intanto rivolta a un’altra impresa per il subappalto. " ha sottolineato Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, ripartono gli ultimi lavori in via Mazzini

IlPescara è in caricamento