rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, lavori sulle riviere: i cantieri procedono senza problemi

Nessun intoppo fino ad ora per i due cantieri stradali lungo le riviere di Pescara, per il rifacimento completo del manto stradale. Blasioli: "Grazie per la collaborazione dei cittadini"

Sono iniziati senza particolari problemi i lavori di rifacimento del manto stradale lungo le due riviere della città. Ieri le ditte hanno avviato i cantieri sulla riviera nord fra via Cavour e via Ragazzi del 99 e lungo la riviera sud nella zona di Piazza Alcyone.

RIVIERE CHIUSE PER LAVORI

Il vicesindaco ed assessore Blasioli ha ringraziato i cittadini per la pazienza e la collaborazione mostrata:

"La ditta ha iniziato da subito i lavori grazie anche ad un mezzo speciale che in poco tempo ha eseguito lo scavo di 30 centimetri del manto stradale, necessario al risanamento annunciato. A pomeriggio inoltrato, siamo prossimi a via Toti e nel primo tratto è già iniziato il riempimento, per cui se le cose andranno avanti così, per venerdì contiamo di passare al secondo tratto, da via Ragazzi del 99 a viale Muzii.

Spediti i lavori anche sulla riviera sud, dove la fresatura del primo tratto è stata eseguita a pieno ritmo: il cantiere è già a metà strada con Piazza Alcione e in giornata si prevede di completare il primo tratto fino a via Celommi. Da domani quindi si potrebbe iniziare con gli asfalti."

Da venerdì lungo la riviera sud si passerà al secondo lotto, fra via Celommi ed il confine con Francavilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, lavori sulle riviere: i cantieri procedono senza problemi

IlPescara è in caricamento