rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro

Pescara, lavori fra via Latina e via del Bagno Borbonico

Sono partiti oggi, 12 settembre, i lavori della Telecom in alcune vie del centro, fra via Latina, via Rieti e via del Bagno Borbonico. Scattano alcune chiusure parziali al traffico fino al 17 settembre

Sono partiti oggi, 12 settembre, i lavori della Telecom in alcune vie del centro, fra via Latina, via Rieti e via del Bagno Borbonico.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, ricordando che nella zona, presidiata dalla Polizia Municipale, sarà necessario chiudere al traffico alcuni tratti stradali.

A partire da oggi scatta la chiusura parziale con divieto di fermata e di sosta di un tratto di via del Bagno Borbonico, l’asse di collegamento tra via Chieti e via Caduta del Forte. Tale provvedimento resterà in vigore sino a sabato prossimo, 17 settembre, dalle 7.30 alle 19. Per la giornata di martedì 13 settembre sarà in vigore anche il divieto di fermata con chiusura di via Rieti, all’incrocio con via Latina; via Chieti, all’incrocio con via del Bagno Borbonico; e via Caduta del Forte, nel tratto compreso tra via Chieti e via Pesaro, dalle 7.30 alle 18. Infine ancora nella giornata di martedì 13 settembre è previsto il divieto di sosta e fermata con chiusura della corsia preferenziale degli autobus in via Caduta del Forte, per una lunghezza di 200 metri lineari, sempre dalle 7.30 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, lavori fra via Latina e via del Bagno Borbonico

IlPescara è in caricamento