rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Banda di ladri tenta un furto in una villetta ed aggredisce i poliziotti: un arresto

Tre ladri hanno tentato di svaligiare una villetta in via San Martino, lungo la Strada Parco, ma sono stati sorpresi da una pattuglia della Polizia. Due sono riusciti a fuggire mentre il terzo, dopo una colluttazione, è stato arrestato

Notte movimentata lungo la Strada Parco, all'altezza di via San Martino. Una banda di tre ladri, infatti, ha tentato di svaligiare una villetta ma è stata fermata da una pattuglia della Polizia che era arrivata sul posto dopo una segnalazione di un cittadino alle 3.40 del mattino.

BECCA IL LADRO E LO INSEGUE

Qui gli agenti hanno notato tre soggetti che si trovavano sul balcone: due sono riusciti a fuggire lanciando delle forbici ed una cesoia addosso ai poliziotti mentre il terzo, saltando sul lastricato ed aggredendo fisicamente con calci e pugni gli agenti è stato fermato grazie all'arrivo di una seconda pattuglia. Perquisito, aveva con sè un paio di guanti ed una torcia. L'uomo aveva danneggiato la finestra nel tentativo di entrare utilizzando anche un trapano "a mano" molto comune fra i ladri. L'arrestato è Isuf Dalipaj, 31enne pluripregiudicato per vari reati. Per lui l'accusa è di tentata rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri tenta un furto in una villetta ed aggredisce i poliziotti: un arresto

IlPescara è in caricamento