rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Pescara, knockout game e pestaggi ai passanti: arrestato 18enne

Notte di follia e violenza lungo la riviera nord di Pescara. Un 18enne è stato arrestato in quanto appartenente ad un branco di giovani che ha picchiato, rapinato e pestato senza motivo i passanti. Durante l'arresto ha rischiato il linciaggio

Notte di violenza e di follia lungo la riviera nord di Pescara, fra gli stabilimenti Barracuda e Penelope.

Un 18enne, Francesco Parolise, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di lesioni personali aggravate continuate e danneggiamento in concorso. Erano circa le 2.40 quando la Volante è intervenuta a seguito di una violenta aggressione messa in atto da 5 6 ragazzi ai danni di coetanei.

Gli aggressori colpivano con calci, pugni ed addirittura con un casco i passanti senza alcun motivo. Un ragazzo è stato subito bloccato dagli agenti e presentava sulle mani i segni di una colluttazione. Alcuni testimoni hanno poi riferito agli agenti che il branco aveva fermato, picchiato e rapinato diversi ragazzi e delle coppie. Danneggiata anche una bicicletta, mentre diversi ragazzi hanno riportato lesioni e ferite guaribili dai 7 ai 15 giorni.

Successivamente si allontanavano in direzione Montesilvano continuando ad insultare i passanti. Quando il 18enne è stato arrestato, gli agenti hanno fatto fatica a contenere la rabbia dei testimoni e delle vittime nei confronti dell'arrestato.

Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, knockout game e pestaggi ai passanti: arrestato 18enne

IlPescara è in caricamento