rotate-mobile
Cronaca Stadio

Pescara Inter: scatta la maxi chiusura di Porta Nuova, strade e chiusure

Scatterà nelle prossime ore la maxi chiusura di Porta Nuova in vista della partita delle 20.45 fra Pescara ed Inter. Dalle 18 chiusura anche della Pineta Dannunziana

Scatta fra pochi minuti il maxi piano di chiusura di gran parte del quartiere Porta Nuova a Pescara, in vista della partita di questa sera fra Inter e Pescara allo Stadio Adriatico.

In strada ci saranno 39 agenti della Municipale,30 volontari e le Forze dell'Ordine.

Da Milano arriveranno 725 tifosi, con oltre 20 mila presenze all'Adriatico.

Ecco il riepilogo delle zone chiuse e gli orari:

ore 13:  divieto di ingresso, sosta e fermata nella cosiddetta ‘zona rossa’ ossia nel perimetro più ristretto di via Pepe-via D’Avalos-via Elettra e via Marconi, in tale zona sarà consentito l’accesso solo agli autorizzati dalla Pescara Calcio muniti di accredito e ai diversamente abili per i quali è stato riservato il parcheggio adiacente il Circolo Tennis, ossia il tratto di via Marconi compreso tra via Elettra e via Pepe.

18,30: area "cuscinetto" via Mazzarino, via Tibullo, viale Pindaro, via della Bonifica, via Nazionale Adriatica sud, viale Primo Vere, lungomare Cristoforo Colombo, viale Pepe e via D’Avalos. Le strade che formano il perimetro sono tutte perfettamente transitabili da tutti gli automobilisti, mentre le strade all’interno saranno accessibili solo ai residenti muniti di libretto di circolazione e agli autorizzati dalla Pescara Calcio.

18: chiusura della Pineta Dannunziana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Inter: scatta la maxi chiusura di Porta Nuova, strade e chiusure

IlPescara è in caricamento