rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, furto in una villetta: sgominata banda di ladri

Tre persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza che ha pedinato una banda di ladri che aveva appena messo a segno un furto in una villetta al confine con Francavilla

Sono stati sorpresi mentre uscivano da una villetta dove avevano appena messo a segno un furto, e una volta seguiti sono stati bloccati ed arrestati. In manette una banda di ladri composta da tre persone, tutti italiani e pregiudicati due dei quali padre e figlio, arrestati dalla Guardia di Finanza sabato notte.

Durante un controllo sul territorio la pattuglia li ha notati uscire dall'abitazione con cappellini ed abiti scuri mentre salivano rapidamente su una vettura. A quel punto sono stati pedinati fino alla zona di via Raiale dove sono stati fermati con tutta la refurtiva ancora a bordo.

FURTI IN SERIE, E' CACCIA AL LADRO

Nell'abitazione erano stati rubati oggetti di ogni genere: dall'abbigliamento sportivo, a giochi per bambini e materiale per l'infanzia, fino a coperte e lenzuoli. I tre ladri, tutti con precedenti specifici, sono stati arrestati e due di loro sono finiti in carcere. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, furto in una villetta: sgominata banda di ladri

IlPescara è in caricamento