rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara: due furti in centro in pochi minuti, arrestata

Una 40enne pescarese pregiudicata è stata arrestata dalla Polizia ieri pomeriggio in quanto responsabile di due furti, nel giro di pochissimi minuti, ai danni di due supermercati in centro

Ha messo a segno, assieme ad un complice che le ha fatto da "autista", due furti nel giro di pochissimi minuti in centro. Protagonista della vicenda Francesca Colangelo, 40enne pescarese pregiudicata arrestata dalla Squadra Volante. La donna, ieri pomeriggio, è entrata in un supermercato di via Gobetti dove ha rubato 150 euro di merce, allontanandosi in auto con il complice.

Poco prima aveva già rubato altra merce in un supermercato di via Nicola Fabrizi, ed era già stata fermata e denunciata. Rintracciata l'auto segnalata dai testimoni, gli agenti hanno trovato all'interno la donna in via Tavo, mentre il complice si è dato alla fuga a piedi verso il "Ferro di Cavallo".

LADRO SOLITARIO IN AZIONE AL TRONY

Individuato, ha dichiarato di essere lì per acquistare della droga ma in realtà le indagini hanno confermato che si trattava del complice dei due furti. La donna aveva con sè ancora parte della merce rubata. Ora si trova in camera di sicurezza mentre l'uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: due furti in centro in pochi minuti, arrestata

IlPescara è in caricamento