rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Lungomare Giacomo Matteotti

Pescara Ex Fea: disponibili 72 posti auto a pagamento

Nei pressi della riviera nord di Pescara, a partire da oggi c'è un nuovo parcheggio a pagamento. E' quello nell'area dell'ex Fea. Sono 72 gli stalli auto a disposizione, 10 quelli per moto e scooter

Nuovi parcheggi a disposizione dei cittadini nei pressi della riviera nord.

A partire da oggi, infatti, è ufficialmente aperto un nuovo parcheggio, nell'area dell'ex Fea, di proprietà della Gtm, che ha provveduto con un accordo economico a cedere l'area alla società Pescara Parcheggi, società del Comune di Pescara che si occupa dei parcheggi a pagamento e della mobilità in città.

Sono in tutto 72 gli stalli per le auto a disposizione, con un costo di 2,50 euro al giorno. Dieci invece i posti per moto e scooter. Il parcheggio, sorvegliato dal personale, sarà aperto dalle 8 alle 20.

Il vicesindaco Fiorilli ha sottolineato come questa sia un'altra risposta data dall'amministrazione al problema della mancanza di parcheggi che affligge soprattutto la zona del centro. Un parcheggio che si trova adiacente alla spiaggia.

Qualche settimana fa era stata bocciata dal consiglio comunale la mozione presentata dal consigliere Di Iacovo riguardante il recupero dei capannoni presenti nell'area dell'ex Fea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Ex Fea: disponibili 72 posti auto a pagamento

IlPescara è in caricamento