rotate-mobile
Cronaca

Pescara: due furti in centro ed un incidente

Due furti a Pescara negli ultimi giorni: nel primo caso, alcuni ladri hanno rubato la cassa con 500 euro di un bar in via Carducci, mentre nel secondo episodio un uomo ha tentato di rubare oggetti vari in spiaggia ma è stato arrestato. Incidente fra due auto in via N. Fabrizi

Due furti sono avvenuti a Pescara nelle giornate di domenica e lunedì.

Nel primo caso, un ventisettenne è stato fermato ed arrestato dalla Polizia mentre si aggirava fra gli ombrelloni, in spiaggia, in cerca di telefonini e portafogli da rubare. Insospettiti dall'atteggiamento del ragazzo, gli agenti della Polizia nautica di Pescara lo hanno fermato ed hanno così trovato diversi oggetti rubati. L'episodio è avvenuto nello stabilimento " La perla rosa".

Nel secondo caso, invece, i ladri sono riusciti a portare a casa il bottino. Si sono introdotti nelle prime ore di ieri in un bar di via Carducci, dove hanno prima infranto il vetro e poi, una volta entrati, hanno rubato il registratore di cassa contenente 500 euro in contanti.

Un incidente, infine, è avvenuto lungo via Nicola Fabrizi, dove c'è stato un brutto scontro fra due auto che ha causato il ribaltamento di una delle due vetture.

Subito sono intervenuti i soccorsi e gli agenti della Polizia Stradale. Uno dei conducenti è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: due furti in centro ed un incidente

IlPescara è in caricamento