rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Strada Colle Orlando

Pescara, donna trovata morta davanti casa: non si esclude l'omicidio

La donna viveva a Strada Colle Orlando in un'abitazione assieme al marito, che pare sia stato il primo a dare l'allarme e che è stato condotto in ospedale in quanto in stato di shock

Una donna di nazionalità romena G.M. è stata trovata morta questa sera davanti la porta della sua abitazione a Strada Colle Orlando. A dare l'allarme sarebbe stato il marito, suo connazionale, che ora si trova in ospedale in stato di shock e probabilmente anche in stato di ebrezza.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pescara assieme al Nucleo Investigativo. Sul viso aveva delle ecchimosi e sul corpo alcuni ematomi dunque non è esclusa la morte violenta, anche se a chiarire i primi dubbi sarà il medico legale presente sul posto.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 I lividi e gli ematomi sul corpo della donna sono compatibili sia con una caduta che con delle percosse, che però potrebbero essere precedenti al decesso avvenuto all'incirca nella tarda mattinata di ieri, come stabilito dal medico legale che ora eseguirà l'autopsia e chiarirà l'esatta dinamica del decesso. La coppia aveva problemi di alcol e viveva alla giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, donna trovata morta davanti casa: non si esclude l'omicidio

IlPescara è in caricamento