rotate-mobile
Cronaca

Pescara, discoteche e locali notturni aperti fino alle 5 del mattino

La Giunta Comunale dice sì all'apertura di discoteche e locali notturni fino alle 5 del mattino con possibilità di arrivare alle 6 durante le festività. I negozi invece non avranno più alcuni vincolo di orario

Piccole ma importanti novità per l'apertura dei locali di ogni tipo e negozi in città

La Giunta comunale, infatti, nei giorni scorsi ha approvato il nuovo regolamento che disciplina orari e giorni di apertura e chiusura di discoteche, night club, locali notturni, bar e pub, ed attività commerciali in genere.

Per le discoteche e locali notturni, scatta la possibilità di rimanere aperti fino alle 5 del mattino, con estensione alle 6 durante alcune festività. Un'ora in più rispetto a quanto concesso dall'ex giunta Mascia.

Stesso orario invece per stabilimenti balneari, pub, bar in genere che potranno rimanere aperti fino alle 4 solo nel week end. Altra importante novità per i negozi e le attività commerciali della città: completa liberalizzazione degli orari senza vincoli per apertura e chiusura e chiusure settimanali. Fino ad ora, i negozi dovevano rispettare la fascia oraria dalle 7 alle 22. Le sagre estive e manifestazioni all'aperto invece dovranno terminare mezz'ora prima, passando dalle 1,30 all'una.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, discoteche e locali notturni aperti fino alle 5 del mattino

IlPescara è in caricamento