rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via del Circuito

Pescara, degrado nei pressi del Ponte della Libertà

Un nostro lettore denuncia lo stato di degrado nei pressi del Ponte della Libertà, in via del Circuito, nella zona Capacchietti. Nei mesi scorsi fu presentato anche un esposto in Procura

Un nostro lettore denuncia lo stato di degrado nei pressi del Ponte della Libertà, in via del Circuito, nella zona Capacchietti. Nei mesi scorsi fu presentato anche un esposto in Procura.

"Salve, parlando di degrado perchè non venite a vedere come è conciato il ponte in oggetto con la vegetazione incolta ai lati delle rampe, sporcizia a gogò, rotatoria su Via Del Circuito praticamente distrutta e ridotta a pezzi di cordolo, ponte senza guardrail sul fiume ma  con semplici ringhere pedonali abbullonate che se un mezzo  sbanda secade sulla nostra attività (rimessaggio campers) o va nel fiume, rampe di accesso senza guardrail ma con una semplice recinzione volante (se una macchina sbanda se ne va nella scarpata), mancanza di illuminazione notturna sul ponte... insomma da incubo! Ho presentato per queste mancanze sulla sicurezza un esposto in procura che è stato naturalmente archiviato.

Come si può vedere la scarpata del ponte e la rotatoria sono in condizioni pietose. Così come si vede che sulla mezzeria e sui lati del ponte non vi è alcun palo di illuminazione. Nelle foto della ringhiera si nota che essa è mantenuta da bulloni che non saprei fino a quando possano resistere ad un urto di un veicolo.

"

Ponte della Libertà Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, degrado nei pressi del Ponte della Libertà

IlPescara è in caricamento