rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Pindaro

Pescara, crolla soffitto all'Università D'Annunzio: ferita professoressa

Una professoressa di tedesco è rimasta ferita a seguito del crollo del controsoffitto e di una parte del soffitto in un'aula dell'Università D'Annunzio di Pescara, in viale Pindaro. Sospese lezioni ed esami

Una professoressa di tedesco di 40 anni è rimasta ferita questa mattina a seguito del crollo di una parte della controsoffittatura e del soffitto avvenuto in un'aula del secondo piano dell'Università D'Annunzio di Pescara, in viale Pinbdaro.

La donna è stata raggiunta da alcuni detriti alla schiena ed alla testa, ed è stata ricoverata in ospedale per i traumi riportati. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul soffitto si è creato un buco di 60 centimetri.

Sul posto anche la Polizia ed i vigili del fuoco, oltre al 118. Subito le lezioni e gli esami sono stati sospesi nelll'aula interessata dal crollo, che a quanto pare era stata segnalata come pericolosa da diverso tempo.

Chiusi a scopo cautelare il primo e secondo piano.

Il 18 febbraio scorso a Pescara era crollato il soffitto in un'aula dell'Istituto Alberghiero, provocando il lieve ferimento di tre studenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, crolla soffitto all'Università D'Annunzio: ferita professoressa

IlPescara è in caricamento