rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, crisi e debiti: tavolo permanente in Prefettura

Si è svolto ieri in prefettura un tavolo d'incontro fra il prefetto D'Antuono, le associazioni di categoria, 'Inps, dell'Inail Agenzia delle Entrate e Equitalia riguardante il problema della crisi e dei debiti

Il Prefetto D'Antuono ha convocato ieri la prima riunione riguardante l'istituzione di un tavolo permanente sul tema della crisi, dei debiti fiscali e delle soluzioni per gli imprenditori, dopo i fatti tragici che hanno riguardato il nostro territorio con i suicidi di alcuni commercianti e le proteste eclatanti.

L'obiettivo è quello di discutere soluzioni idonee da attuare nell'immediato per far sì che possa essere avviato un dialogo fra le categorie imprenditoriali, il fisco e il mondo dell'erario in modo da allentare le tensioni sociali attualmente in atto.

Fondamentale sarà anche l'informazione sugli strumenti a disposizione in caso di debiti da saldare, come ad esempio il sistema della rateizzazioni. Il tavolo favorira' il dialogo, consentendo agli imprenditori di avere accesso a maggiori informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, crisi e debiti: tavolo permanente in Prefettura

IlPescara è in caricamento