rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portanuova

Rubano una ruota per montarla sulla loro vettura: denunciati

Due giovani di Pescara, un ragazzo ed una ragazza, sono stati denunciati dalla Polizia con l'accusa di furto in concorso. I due, infatti, avrebbero rubato una ruota da un'auto per montarla sulla propria vettura lungo la Tiburtina e fuggire, nonostante siano stati sorpresi dal proprietario dell'auto

Due giovani residenti a Pescara, I.V e D.V.C, sono stati denunciati dalla Polizia di Pescara con l'accusa di furto in concorso.

L'episodio è avvenuto ieri alle ore 13,45 circa, lungo la Tiburtina.

Qui, infatti, la coppia, un ragazzo ed una ragazza, è stata sorpresa dal proprietario di un'auto, una Y10, mentre asportava una delle ruote al fine di montarla sulla propria auto, una Fiat Panda.

Nonostante i numerosi richiami dell'uomo, i due hanno completato l'operazione di montaggio e si sono allontanati subito dopo.

La vittima a questo punto ha deciso di rivolgersi alla Polizia, fornendo una descrizione accurata dei due ladri e dell'auto sui cui viaggiavano, che ha permesso agli agenti di rintracciare ed identificare poco dopo la coppia, deferita all'Autorità Giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una ruota per montarla sulla loro vettura: denunciati

IlPescara è in caricamento