rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro

Pescara, Comune: riprende il rilascio dei permessi per la sosta dei residenti

A partire da oggi, 23 gennaio, riprenderà in Comune il rilascio dei permessi per la sosta dei residenti delle vie del centro nelle Zone a Traffico Limitato. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Fiorilli

A partire da oggi, 23 gennaio, riprenderà in Comune il rilascio dei permessi per la sosta dei residenti delle vie del centro nelle Zone a Traffico Limitato.

Ricordiamo che il Comune ha rivisto la Ztl1 ampliando l'area pedonale attorno a Piazza Sacro Cuore, individuando 400 posti gratuiti per i residenti del centro nell'area di risulta.

Saranno 3000 i permessi rilasciati a coloro che avranno diritto al pass, rispetto ai 2000 del 2011.

"Tutti i cittadini dunque potranno recarsi presso l’Ufficio relazioni con il pubblico sino al prossimo 15 febbraio, dunque invitiamo gli utenti a non precipitarsi tutti nei primi giorni agli sportelli, ma di diluire le proprie istanze, e fino alla data del 15 febbraio resteranno comunque validi i vecchi permessi." ha detto Fiorilli, ricordando che dal 15 febbraio scatterà la rivolzuone della sosta con l'obiettivo di agevolare i residenti della Ztl del centro, soprattutto in via Firenze e Mazzini, e di favorire il turn over per agevolare lo shopping nei negozi del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Comune: riprende il rilascio dei permessi per la sosta dei residenti

IlPescara è in caricamento