rotate-mobile
Cronaca Colli / Via di Sotto

Pescara Colli, rissa alla festa della Madonna: due feriti ed un arresto

Una rissa, la cui dinamica è ancora da chiarire, è scoppiata l'altra notte durante la Festa della Madonna dei Sette Dolori in via di Sotto. Coinvolti alcuni rom locali. Due i feriti, arrestato 25enne

E' ancora tutta da chiarire la dinamica relativa ad una rissa scoppiata in strada l'altra notte durante la Festa della Madonna dei Sette Dolori.

L'episodio è avvenuto in via Di Sotto. Coinvolti alcuni rom locali. Secondo i testimoni, dopo un violento litigio in strada ci sarebbe stata l'aggressione fisica. Quando la Polizia è arrivata sul posto non c'era nessuno, ma all'Ospedale di Pescara si è presentato un 25enne nomade pregiudicato, Sabatino Di Rocco, con ferite al volto ed al corpo compatibili con dei pugni ricevuti. Ha raccontato di essere stato aggredito in casa ma gli inquirenti non gli hanno creduto, ed hanno rinvenuto un coltello sporco di sangue nella sua automobile.

E' stato arrestato per guida senza patente ed evasione dai domiciliari. All'ospedale di Chieti, invece, si sono presentati tre nomadi. Uno di loro, un 23enne di un'altra famiglia nomade, aveva una ferita da arma da taglio al torace.

Le indagini sono affidate alla Polizia. Il trio viaggiava su una Fiat Punto, che potrebbe essere la stessa notata in via Di Sotto durante la rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Colli, rissa alla festa della Madonna: due feriti ed un arresto

IlPescara è in caricamento